Goditi il silenzio, la tranquillità e il relax nel nostro piccolo albergo “no stress”


Un’affascinante e nostalgica atmosfera retrò

Il nostro albergo… iniziamo col dirvi cosa non è! Non è un ambiente lussuoso anche se lo era in passato, non è un luogo dove cercare il minimalismo moderno perché troverete la sobrietà dei tempi passati, non è dotato dei confort più moderni perché i lussi più grandi che possiamo offrirvi sono il relax e il nostro calore familiare. Non abbiamo un centro benessere e neppure arredi tutti uguali in ogni stanza, ma regaliamo giornate di silenzio e tranquillità sempre più difficili da trovare ai giorni nostri. Qui da noi potrete concentrarvi su voi stessi e godere appieno del vostro tempo libero, effettuare escursioni e quegli sport che la natura stessa offre, in un ambiente non frequentato dal turismo di massa e lontano dallo stress quotidiano.

Ciò che possiamo regalarvi noi è quel distacco dalla realtà caotica, quel silenzio sempre più difficile da trovare. Ciò che possiamo donarvi è un po’ di tempo: il tempo per voi stessi!

Mara, Marino e Tiziano Tremonti

L'albergo

Entra a visitare il nostro albergo tra i più antichi della vallata dell’Alto Cadore, nel paese dei Papi.



Lorenzago di Cadore

Lorenzago gode di una posizione geografica privilegiata: situato su un verde altopiano soleggiato domina l'intera vallata e il lago del Centro Cadore.


Webcam

La famiglia Tremonti

Questa è una storia che richiederebbe molto più spazio e molto tempo per essere raccontata tutta. La nostra famiglia ha origini molto antiche ma inizierò da quel che è avvenuto dal 1900 ad oggi.

La natura del Cadore

Tra i suggestivi boschi dell’Alto Cadore scorazzano indisturbate oltre 50 specie di animali. Una fauna molto vasta e variegata che popola i boschi alpini e li rende estremamente interessanti sia dal punto di vista etologico che naturalistico.

Visit betroll the best bookies

Contattaci

Viale Città di Genova, 266
32040 Lorenzago di Cadore (Bl)
Tel. 0435 75004
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.